Il nostro compito è non solo quello di trovare nuove soluzioni, ma innescare processi che portino crescita, differenziazione e sviluppo sostenibile.
Sfruttando il costante scaling-up tecnico, gli utenti potranno usufruire della tecnologia aggiornata in maniera completamente gratuita, adattandola alle esigenze presentate dal contesto in cui si intende coltivare, integrandosi nel mercato locale e nazionale, con l’obiettivo di coinvolgere un target più variegato possibile.
Applicando progettazioni sostenibili, condivisione di conoscenza e trasferimento tecnologico, soprattutto di know how e tecnologie open source si potrà assistere alla nascita di innovazioni sociali che provengano direttamente dalle comunità dove risiedono i possibili beneficiari di queste ultime.
Innovazione, ricerca scientifica e systemic design
Questo approccio porterà un cambiamento estremo nel concetto di cooperazione internazionale, ma finalmente potrà fornire le conoscenze e gli strumenti necessari alle comunità del Sud del Mondo per sviluppare i processi ed i prodotti necessari al loro sviluppo sociale.
  • Bloom Project
  • Bloom Project
  • Bloom Project
  • Bloom Project

Bloom Project
Empowering farmers.

Copyright © 2018